RINOVACELL®

Rinovacell® è un dispositivo medico portatile non invasivo per la stimolazione a radiofrequenza che si è dimostrato efficace nella cura di lesioni cutanee acute e croniche già trattate senza successo con terapie standard.

Rinovacell® opera ad alte frequenze controllate (2 Mhz, 4 Mhz, 8 Mhz) fino a una potenza massima di 70 W.

L’innovazione del prodotto è costituita dalla possibilità di somministrare con esito positivo, un trattamento ad alta frequenza elettromagnetica (con pacchetti energetici opportunamente tarati e controllati) senza produrre nel paziente danno termico o denaturazione cellulare.

Per tutte le aziende che operano nel settore, è possibile richiedere una prova gratuita di Rinovacell®.

Valigetta Rinovacell

Il corpo umano possiede un sistema bioelettrico endogeno che favorisce naturalmente la guarigione: Rinovacell® imita questo processo naturale di riparazione e favorisce l’esisto positivo del processo.
La tecnica di bio-stimolazione con Rinovacell® viene consigliata nel trattamento di lesioni di varia eziologia, ulcere da pressione, lesioni da decubito e altre ferite refrattarie.

Il trattamento somministrato ai pazienti accelera il tempo di guarigione stimolando la produzione di fibroblasti, la migrazione cellulare, l’ossigenazione del tessuto, la circolazione sanguigna e i processi antibatterici.

La terapia è totalmente sicura, facile da eseguire e conveniente; già dalla prima seduta si notano visibili miglioramenti nella riduzione dell’area della lesione e sollievo dal dolore più intenso.

immagine-manipoli

Puoi trovare tutte le informazioni su Rinovacell® lingua italiana e lingua inglese sul sito www.vulnology.com.

Sul sito sono disponibili tutte le informazioni sul prodotto, certificazioni e la casistica clinica dei pazienti trattati.