LocalCare opera secondo moderne logiche di partnership anziché nell’ambito di un ordinario rapporto cliente/fornitore.
I servizi proposti consentono ai partner di ottimizzare l’utilizzo dell’infrastruttura, le risorse professionali, medicamenti e farmaci, e permettono di conseguire il miglior rendimento economico delle cure erogate.
LocalCare, per rispondere alle molteplici esigenze delle strutture e all’organizzazione del servizio propone diverse formule di vendita o locazione dei prodotti offerti:
opzione “PAY PER USE RICARICABILE”
opzione “FULL PARTNERSHIP”
opzione “ALL INCLUSIVE”
Nel PAY PER USE RICARICABILE la struttura sanitaria utilizza il dispositivo in comodato d’uso, i trattamenti vengono conteggiati tramite un timer interno su cui sono pre-caricate le ore previste nel pacchetto acquistato e che notifica lo stato del credito d’uso.
Con FULL PARTNERSHIP il dispositivo viene utilizzato nei luoghi previsti dal partner che si impegna a disporre del personale sanitario necessario e a garantire un numero minimo di trattamenti.
Ricavi, costi e utili vengono ripartiti secondo la convenzione contrattuale prestabilita.
Con ALL INCLUSIVE, LocalCare fornisce i dispositivi medicali ed il personale sanitario specializzato; il servizio viene erogato in outsourcing ed i ricavi vengono divisi secondo la specifica convenzione contrattuale .
Per avere tutte le informazioni sulle modalità operative dei servizi e sulle tariffe applicate è necessario contattare LocalCare compilando il modulo nella sezione “contatti”.
Per tutte le Aziende Sanitarie è possibile inoltre richiedere una prova dimostrativa dei dispositivi compilando tutti i campi nella sezione RICHIEDI UNA PROVA.