LocalCare può sostenere in modo efficace gli operatori del settore sanitario nella cura dei loro pazienti.
L’obiettivo è dare una corretta formazione a tutti i professionisti nell’ambito della riabilitazione, garantendo efficacia in tempi rapidi grazie all’alto livello tecnologico della strumentazione.
LocalCare si rivolge oltre che alle Strutture Sanitarie anche a piccoli studi e professionisti indipendenti come osteopati e fisioterapisti, che operano presso il proprio studio o a domicilio dei pazienti.
Tutti gli apparecchi sono di facile utilizzo e leggeri da trasportare, questo li rende strumenti pronti all’uso sia all’interno della struttura sanitaria sia a domicilio del paziente.
LocalCare si occupa direttamente della formazione del personale per il set up dei dispositivi e per le prime sessioni pratiche. I dispositivi non richiedono una manipolazione fisica del paziente né l’utilizzo di Medicazioni Avanzate.
Le sessioni di training sono brevi e sono rivolte a medici, vulnologi, infermieri, terapisti, tecnici sanitari e professionisti nell’ambito della riabilitazione fisioterapica.
Maggiori dettagli e richieste specifiche possono essere rivolte direttamente al personale di LocalCare lasciando i dati nella sezione “contatti”.