LocalCare si rivolge non solo alle strutture sanitarie, ma anche a tutti i pazienti che necessitano di cure e trattamenti nell’ambito della vulnologia e della riabilitazione.
LocalCare vuole essere al fianco sia di chi cura sia di chi ha bisogno di cure e può indicare i Centri Convenzionati che possono fornire i servizi più idonei alle specifiche necessità.
LocalCare può fornire un valido supporto a tutti i pazienti che necessitano di riabilitazione vulnologica e che convivono con lesioni cutanee gravi, sopportando spesso limitazioni nel movimento, dolore permanente e disagio psicologico.
LocalCare si rivolge anche a tutti pazienti che necessitano di riabilitazione fisioterapica e che indipendentemente dall’età, a causa di traumi alle articolazioni, soffrono di dolori persistenti con limitazione nel movimento.
Con Telemedicina TeleCare, LocalCare può fornire un valido supporto ai pazienti che necessitano di un monitoraggio continuo di informazioni mediche fino ad arrivare al rilevamento della posizione (localizzazione) per pazienti affetti di Alzheimer.
Per richieste specifiche e per avere maggiori informazioni è sufficiente lasciare i dati alla pagina contatti specificando nel dettaglio la richiesta.