PRONEXIBUS®

Pronexibus® è un apparecchio elettromedicale, certificato in classe IIb, ad alta frequenza ed a bassa potenza (da 0 a 100W), a frequenze multiple (2-4-8 MHz).
Pronexibus® è una macchina innovativa utilizzata dietro prescrizione medica da medici, fisioterapisti e infermieri in fisioterapia, in riabilitazione e in terapia antalgica.

L’innovazione del prodotto è costituita dalle particolari frequenze emesse e dai loro effetti sui tessuti biologici, dalla possibilità di poter scegliere le frequenze, ma soprattutto dalla semplicità di utilizzo che non implica lavoro meccanico da parte dell’operatore sanitario.

pronexibus

ProNexibus® è un dispositivo portatile, sicuro e facile da trasportare.
Può essere utilizzato nella Struttura Sanitaria o a domicilio, inoltre non richiede l’utilizzo di creme e gel conduttivi.

ProNexibus® può essere applicato con successo in diverse patologie quali: cervicalgie, traumatiche e degenerative, lombalgie, lombosciatalgie, periartriti, gonalgie, stiramenti, problemi muscolari, affaticamento muscolare, fasciti plantari, distorsioni, tendiniti, dolori articolari, epicondiliti, rizartrosi, artrosi in genere, dolori reumatici.

I pazienti trovano beneficio fin dalle prime sedute perché ProNexibus® ha un importante effetto antidolorifico, antiedemigeno e antinfiammatorio, inoltre, promuovendo la naturale e fisiologica bio-stimolazione, evidenzia importanti e significativi effetti di rigenerazione cellulare che si protraggono anche nelle settimane successive ai trattamenti stessi.

Per tutte le aziende che operano nel settore, è possibile richiedere una prova gratuita di ProNexibus®.

Terapia ProNexibus®: discoidi e manipolo.
I discoidi posizionati sul manipolo hanno misure diverse a seconda del distretto corporeo da trattare e sono composti da un elemento unico.
Il discoide del manipolo è in ottone massiccio, verniciato in biossido di titanio e ceramizzato.
È facile da smontare per poter effettuare una pulizia adeguata dopo l’utilizzo.
Il manipolo può essere utilizzato in maniera statica (puntiforme) o dinamica (facendolo scorrere sull’epidermide del paziente).
Il manipolo è biocompatibile e i cavi utilizzati sono coassiali, perciò schermati (per garantire completa sicurezza dell’operatore e del paziente).

pronexibus manipolo

Terapia ProNexibus®: il tappetino.
Il tappetino isolato chiude il circuito assicurando la massima qualità e una sicurezza totale durante l’utilizzo, sia per l’operatore che per il paziente.
Il tappetino è morbido e confortevole: può essere utilizzato in molte posizioni, sistemato facilmente sotto il corpo del paziente senza necessità di contatto epidermico, cosicché durante il trattamento può sdraiarsi o sedersi con la postura più idonea anche indossando i vestiti.
E’ durevole e semplice da pulire.

Terapia ProNexibus®: la valigetta.
ProNexibus® è contenuto in una robusta valigetta 48h.
Le sue dimensioni compatte e il modesto peso (10,8 kg) rendono comodo e pratico il dispositivo, che può essere utilizzato quindi sia nell’ambulatorio della struttura medica sia a domicilio per i pazienti con limitazioni nella mobilità.

ProNexibus® è facilmente trasportabile e sempre pronto all’uso perché la valigetta contiene tutti gli accessori per il trattamento.
E’ costruita con molti particolari antiurto come gli spigoli smussati in acciaio ed è completamente protetta perché dotata di serratura; tutte le sue caratteristiche soddisfano elevati standard di sicurezza.

valigetta-pronexibus